Cristian Volpato del Sassuolo ha giocato nella maggior parte delle gare del club in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 13 presenze, per un totale di 627 minuti. É partito titolare in 6 presenze su 24 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 7 occasioni.
La sua ultima apparizione nella competizione risale al 31 gennaio, gara in cui ha giocato solamente 6 minuti con la maglia del Sassuolo contro il Pisa, nella vittoria per 3-1. Il centrocampista ha fornito 4 assist per i compagni in Serie A in questo campionato, posizionandosi al 5° posto nel 2025/2026. Volpato ha inoltre segnato 1 gol.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro la Fiorentina il 6 dicembre, avendo segnato nella vittoria per 3-1.
La prossima gara per il Sassuolo sarà una trasferta contro l'Udinese, il 15 febbraio.
Nell'ultima stagione con il Sassuolo in Serie B Volpato ha collezionato 18 presenze, gare in cui ha realizzato 4 gol e fornito 6 assist vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con il Sassuolo nel luglio 2023, Volpato ha collezionato 10 presenze in campionato con la Roma, per un totale di 2 gol e 1 assist.
Volpato ha esordito in campionato con la Roma il 4 dicembre 2021, giocando 1 minuto, da subentrato, contro l'Inter all'età di 18 anni e 19 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Sassuolo, in Serie A è stata nella sfida contro l'Atalanta il 20 agosto 2023.
In generale, in Serie A, conta 45 presenze con 4 gol segnati e 5 assist per i compagni.