Cyril Ngonge, attaccante del Espanyol, è sceso in campo 5 partite di LaLiga nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 31 gennaio 2026, essendo stato scelto nell'11 iniziale in 3 di queste ed essendo entrato dalla panchina 2 volte.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 21 marzo, con l'Espanyol: una sconfitta per 2-1 contro il Getafe, in cui ha giocato 45 minuti. In questo campionato l'attaccante ha registrato 2 assist - terzo a pari merito per la sua squadra.
La prossima partita per l'Espanyol sarà una trasferta contro il Real Betis, il 4 aprile.
Nell'ultima stagione con il Napoli in Serie A Ngonge ha collezionato 18 presenze.
Ngonge ha iniziato la sua esperienza in prestito con l'Espanyol nel gennaio 2026. In precedenza giocava per il Napoli, per cui ha collezionato 31 presenze in campionato, con 1 gol, mentre prima giocava per l'Hellas Verona.
Ngonge ha fatto il suo esordio in LaLiga con l'Espanyol il 9 febbraio 2026 come subentrato contro il Villarreal all'età di 25 anni e 259 giorni. In generale in LaLiga, ha giocato 5 partite, con 2 assist.