Damián Frascarelli è un portiere Aucas che è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Liga Pro nel 2021, avendo collezionato 11 presenze, per un totale di 978 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 11 presenze, su 14 giornate.
L'ultima presenza di Frascarelli risale al 17 luglio, nella vittoria per 3-0 contro Guayaquil City, in cui ha giocato 90 minuti e mantenuto la porta inviolata. Ha mantenuto 2 volte la porta inviolata in questa stagione. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
La prossima partita per Aucas - che occupa l'8° posto con 19 punti - sarà una gara casalinga contro Mushuc Runa, il 25 luglio.
Frascarelli ha giocato 28 partite di Liga Pro nell'ultima stagione con Aucas, gare in cui ha mantenuto 5 volte la porta inviolata.
Il portiere ha iniziato la sua esperienza con Aucas nel gennaio 2020, mentre prima giocava con Barcelona, con cui ha collezionato 11 presenze in campionato.