L'attaccante del Toronto Dániel Sallói è sceso in campo 13 volte in questa stagione di MLS, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per lo Sporting Kansas City durante la stagione 2026.
Sallói ha giocato la sua ultima gara il 16 maggio, con il Toronto: una sconfitta per 3-1 contro Charlotte, in cui ha giocato 90 minuti. L'attaccante ha segnato 4 gol in questo campionato.
É stato contro i San Jose Earthquakes il 2 maggio che Sallói ha segnato il suo ultimo gol, nel pareggio 1-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Cincinnati l'8 marzo, avendo realizzato una rete nella vittoria per 1-0.
La prossima gara per il Toronto sarà una trasferta contro il Chicago Fire, il 23 maggio.
Nell'ultima stagione con lo Sporting Kansas City in MLS Sallói ha collezionato 33 presenze, realizzando 7 gol e fornendo 3 passaggi vincenti.
Sallói è passato a giocare con il Toronto nel febbraio 2026, mentre prima giocava con lo Sporting Kansas City, con cui ha collezionato 255 presenze in campionato, con 60 gol e 34 assist.