Il difensore del Orlando City David Brekalo è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in MLS nel 2026, avendo collezionato 11 presenze, per un totale di 797 minuti. É partito titolare in 9 presenze su 15 giornate ed è entrato 2 volte.
Il difensore ha giocato la sua ultima gara il 23 maggio, con l'Orlando City: una sconfitta per 6-2 contro il Cincinnati, in cui ha giocato 90 minuti.
La trasferta contro i San Jose Earthquakes, il 22 luglio, sarà la prossima gara di MLS per l'Orlando City.
Brekalo ha giocato 30 partite di MLS nell'ultima stagione con l'Orlando City, gare in cui ha segnato 1 gol e fornito 2 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Orlando City nel febbraio 2024, il difensore ha collezionato 60 presenze in campionato con il Viking, per un totale di 7 gol.