David Kinsombi è un centrocampista del Paderborn che non ha ancora giocato in nessuna delle 17 partite che il suo club ha disputato finora in 2. Bundesliga nel 2025/2026.
Kinsombi ha giocato la sua ultima partita il 9 maggio 2025, con Preußen Münster: una vittoria per 2-0 contro l'Hertha BSC, in cui ha giocato solamente 5 minuti.
Nella prossima partita di 2. Bundesliga, il 18 gennaio, il Paderborn dovrà giocare una trasferta contro l'Holstein Kiel.
Kinsombi ha giocato 25 partite di 2. Bundesliga nell'ultima stagione con il Paderborn (10) e Preußen Münster (15), gare in cui ha realizzato 2 gol e fornito 1 passaggio vincente.
Il centrocampista è tornato a giocare per il Paderborn nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con Paderborn II, con cui ha collezionato 1 presenzan in campionato.
Il 7 agosto 2016 Kinsombi ha fatto il suo esordio in 2. Bundesliga con il Karlsruher, a 20 anni e 238 giorni, contro l'Arminia Bielefeld. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Paderborn, in 2. Bundesliga è stata nella gara contro il Greuther Fürth il 30 luglio 2023.
In totale, nella sua carriera in 2. Bundesliga, ha giocato 235 gare con 32 gol e 19 assist per i compagni.