Caratteristiche tecniche di David Mota Veiga Teixeira do Carmo
Il difensore del Real Oviedo David Carmo ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 12 presenze, per un totale di 966 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 11 presenze su 17 giornate ed è subentrato 1 volta.
La sua ultima partita in LaLiga è stata il 14 dicembre, gara in cui ha giocato 83 minuti con la maglia del Real Oviedo contro il Siviglia, nella sconfitta per 4-0. Sfortunatamente sia per Carmo che per il Real Oviedo, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. In totale il difensore ha realizzato 1 gol in questa stagione. Ha ricevuto 4 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Girona il 25 ottobre, avendo segnato nel pareggio 3-3.
Nella prossima partita di LaLiga, il 4 gennaio, il Real Oviedo dovrà giocare una trasferta contro il Deportivo Alavés.
Nell'ultima stagione con l'Olympiakos in Super League 1 Carmo ha collezionato 23 presenze, realizzando 1 gol.
Carmo è passato a giocare in prestito con il Real Oviedo nell'agosto 2025. In precedenza giocava per il Nottingham Forest, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato, mentre prima giocava per il Porto.
Il 13 settembre 2025 Carmo ha debuttato in LaLiga, a 26 anni e 56 giorni contro il Getafe. In generale in LaLiga, ha collezionato 12 partite, con 1 gol.