David Ólafsson del Larissa ha giocato 17 gare di Super League 1 nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 12 gennaio 2026, essendo partito titolare in 13 di queste ed essendo stato utilizzato a partita in corso 4 volte.
Il difensore ha giocato la sua ultima gara il 12 maggio, con il Larissa: un pareggio per 1-1 contro il Panaitolikos, in cui ha giocato 45 minuti. In questa stagione il difensore ha offerto 1 assist.
La prossima sfida per il Larissa sarà una trasferta contro Kifisia, il 21 maggio.
Nella passata stagione di Ekstraklasa Ólafsson è sceso in campo in 32 partite con il Cracovia, realizzando 4 gol e fornendo 3 passaggi vincenti.
Ólafsson è passato a giocare con il Larissa nel gennaio 2026, mentre prima giocava con il Cracovia, con cui ha collezionato 49 presenze in campionato, con 5 gol e 6 assist.