David Ramírez del León ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in Liga MX nel 2025/2026, avendo collezionato 15 presenze, per un totale di 595 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 presenze su 23 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 8 occasioni.
L'ultima presenza di Ramírez in campionato è stata il 14 febbraio, gara in cui ha giocato solo 2 minuti con la maglia del León contro il Monterrey, nella sconfitta per 1-0.
Nella prossima partita di Liga MX, il 21 febbraio, il León dovrà giocare una gara casalinga contro il Club Santos Laguna.
Nell'ultima stagione con il León in Liga MX Ramírez ha collezionato 27 presenze, fornendo 3 assist.
Ramírez ha iniziato la sua esperienza con il León nel giugno 2020, mentre prima giocava con il Pachuca, con cui ha collezionato 3 presenze in campionato, con 1 gol segnato.