DeAndre Yedlin, difensore del Real Salt Lake, ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in MLS nel 2026, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 673 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 8 presenze su 14 giornate ed è subentrato 1 volta.
L'ultima presenza di Yedlin nella competizione è stata il 23 maggio, partita in cui ha giocato 61 minuti con la maglia del Real Salt Lake contro il Minnesota United, nel pareggio per 1-1. In questa stagione il difensore ha fornito 1 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
La prossima sfida per il Real Salt Lake sarà una trasferta contro il Los Angeles, il 22 luglio.
Yedlin ha giocato 35 partite di MLS nell'ultima stagione con il Cincinnati (27) e il Real Salt Lake (8), realizzando 1 gol e fornendo 4 passaggi vincenti.
Yedlin è passato a giocare con il Real Salt Lake nell'agosto 2025, mentre prima giocava con il Cincinnati, con cui ha collezionato 58 presenze in campionato, con 7 assist forniti.