Il difensore del Boulogne Demba Thiam è sceso in campo in ogni gara di Ligue 2 del 2025/2026, 22 volte da titolare e 1 a gara in corso.
Thiam ha giocato la sua ultima partita il 13 febbraio, con Boulogne: una vittoria per 2-1 contro il Pau FC, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha offerto 1 assist in questa stagione.
Nella prossima partita di Ligue 2, il 20 febbraio, Boulogne dovrà giocare una gara casalinga contro l'Ajaccio.
Nell'ultima stagione con Boulogne in National 1 Thiam ha collezionato 29 presenze, gare in cui ha fornito 1 passaggio vincente.
Prima di cominciare l'esperienza con Boulogne nell'agosto 2024, il difensore ha collezionato 163 presenze in campionato con il Dunkerque, per un totale di 4 assist.