Díber Cambindo del León ha giocato 20 gare in questa stagione di Liga MX, con 6 di queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Club Necaxa durante la stagione 2025/2026.
Cambindo ha collezionato la sua ultima presenza il 14 febbraio, con il León: una sconfitta per 1-0 contro il Monterrey, in cui ha giocato 88 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 8 reti in questa stagione - primo tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre registrato 2 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
Il suo ultimo gol nella competizione è stato nella sconfitta per 2-1 contro il Tigres UANL, il 31 gennaio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Club América il 26 luglio, con una rete nel pareggio 1-1.
La gara casalinga contro il Club Santos Laguna, il 21 febbraio, sarà la prossima gara di Liga MX per il León.
Nella passata stagione di Liga MX Cambindo ha giocato 3 partite con il Club Necaxa, gare in cui ha segnato 3 gol.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con il León nel gennaio 2026, mentre prima giocava con il Club Necaxa, con cui ha collezionato 65 presenze in campionato, con 34 gol e 6 assist.