L'attaccante del Atlas Diego González ha giocato nella maggior parte delle gare del club in Liga MX nel 2025/2026, avendo collezionato 21 presenze, per un totale di 1639 minuti. É partito titolare in 19 presenze su 23 giornate ed è subentrato 2 volte.
La sua ultima presenza in campionato è stata il 14 febbraio, partita in cui ha giocato 45 minuti con la maglia del Atlas contro il Pachuca, nella sconfitta per 3-1. L'attaccante ha segnato 5 gol in questo campionato, mentre si posiziona al 4° posto, sempre a pari merito, per assist in Liga MX in questo campionato, avendo regalato 6 passaggi vincenti. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
É stato contro il Fútbol Club Juárez il 3 ottobre che González ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Cruz Azul il 19 luglio, avendo realizzato una rete nel pareggio 3-3.
Nella prossima partita di Liga MX, il 21 febbraio, il CF Atlas Guadalajara dovrà giocare una gara casalinga contro l'Atlético San Luis.
Nell'ultima stagione con il CF Atlas Guadalajara in Liga MX González ha collezionato 15 presenze, realizzando 1 gol e fornendo 3 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Atlas nel gennaio 2026, l'attaccante non ha collezionato alcuna presenza in campionato con la Lazio.