Il difensore del Bari Dimitrios Nikolaou ha giocato 25 gare in questa stagione di Serie B, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per Palermo durante la stagione 2025/2026.
Nikolaou ha giocato la sua ultima partita il 22 maggio, con Bari: un pareggio per 0-0 contro Südtirol, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha registrato 1 assist in questo campionato. Ha ricevuto 4 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
Nikolaou ha giocato 29 partite di Serie B nell'ultima stagione con Palermo, gare in cui ha realizzato 1 gol.
Il difensore è passato a giocare in prestito con Bari nel luglio 2025. In precedenza giocava per Palermo, per cui ha collezionato 29 presenze in campionato, con 1 gol, mentre prima giocava per lo Spezia.