Il centrocampista del PAOK Dimitris Pelkas ha collezionato 14 presenze, per un totale di 542 minuti. É partito titolare in 7 partite su 32 giornate ed è stato spesso utilizzato come subentrato, in 7 occasioni.
L'ultima presenza di Pelkas risale al 17 maggio, contro il Panathinaikos. In quella partita ha fornito un assist nel pareggio per 2-2. In totale il centrocampista ha realizzato 4 reti in questa stagione; ha inoltre fornito 2 assist.
Il suo ultimo gol nella competizione è stato nella vittoria per 4-1 contro Panserraikos, l'1 febbraio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Atromitos il 31 agosto, con una rete nella vittoria per 1-0.
Pelkas ha giocato 24 partite di Super League 1 e Süper Lig nell'ultima stagione con il PAOK (13) e l'Istanbul Ba?ak?ehir (11), gare in cui ha realizzato 2 gol e fornito 4 assist.
Il centrocampista è passato a giocare con il PAOK nel gennaio 2025, mentre prima giocava con l'Istanbul Ba?ak?ehir, con cui ha collezionato 34 presenze in campionato, con 6 gol e 7 assist.