L'attaccante del Huddersfield Town Dion Charles ha giocato nella maggior parte delle gare del club in League One nel 2025/2026, avendo collezionato 11 presenze, per un totale di 592 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 presenze su 20 giornate ed è entrato 4 volte.
La sua ultima presenza nella competizione è stata il 13 dicembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Huddersfield Town contro il Wigan Athletic, nel pareggio per 1-1. In totale l'attaccante ha realizzato 2 reti nel 2025/2026; ha inoltre registrato 3 assist.
É stato contro il Mansfield Town il 22 novembre che Charles ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Plymouth Argyle l'8 novembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 3-1.
La prossima partita per l'Huddersfield sarà una trasferta contro il Rotherham, il 20 dicembre.
Charles ha giocato 42 partite di League One nell'ultima stagione con l'Huddersfield (18) e il Bolton Wanderers (24), gare in cui ha segnato 7 gol e fornito 5 passaggi vincenti.
L'attaccante è passato a giocare con l'Huddersfield nel gennaio 2025, mentre prima giocava con il Bolton Wanderers, con cui ha collezionato 127 presenze in campionato, con 48 gol e 8 assist.