Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 20 presenze, per un totale di 1588 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 19 presenze su 30 giornate ed è entrato 1 volta.
L'ultima presenza dell'attaccante nella competizione è stata il 21 marzo, con la maglia del Sassuolo contro la Juventus. In quella gara ha fornito un assist nel pareggio per 1-1. L'attaccante ha segnato 7 gol in questo campionato.
Il suo ultimo gol nella competizione è arrivato in una doppietta nella vittoria per 3-0 contro l'Hellas Verona, il 20 febbraio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro la Cremonese il 29 agosto, con una rete nella sconfitta per 3-2.
La gara casalinga contro il Cagliari, il 4 aprile, sarà la prossima gara di Serie A per il Sassuolo.
Nell'ultima stagione con il Sassuolo in Serie B Berardi ha collezionato 29 presenze, gare in cui ha segnato 6 gol e fornito 13 passaggi vincenti.
Il 25 settembre 2013 Berardi ha debuttato in Serie A, all'età di 19 anni e 55 giorni contro il Napoli. Finora in Serie A, ha collezionato 334 partite, con 129 gol e 82 assist.