Il difensore del Thun Dominik Franke ha collezionato 5 presenze, per un totale di 157 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 1 partite su 19 giornate ed è stato soprattutto utilizzato come subentrato, in 4 occasioni.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 20 dicembre, con Thun: una vittoria per 4-2 contro Zürich, in cui ha giocato solo un minuto.
Nella prossima partita di Super League, il 18 gennaio, Thun dovrà giocare una trasferta contro Grasshoppers.
Franke ha giocato 21 partite di Challenge League nell'ultima stagione con Thun, realizzando 1 gol e fornendo 2 assist.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con Thun nell'ottobre 2023, mentre prima giocava con Ingolstadt, con cui ha collezionato 75 presenze in campionato, con 3 assist forniti.