
Centrocampista
Destro
Il centrocampista del Manchester United Donny van de Beek ha collezionato 7 presenze, per un totale di 164 minuti. É partito titolare in 2 partite su 26 giornate ed è stato frequentemente utilizzato come subentrato, in 5 occasioni.
Il centrocampista ha collezionato la sua ultima presenza il 3 gennaio, con il Manchester United: una vittoria per 3-0 contro il Bournemouth, in cui ha giocato 45 minuti.
La prossima sfida per il Manchester United - che occupa il 3° posto con 50 punti - sarà una trasferta contro il Brighton, il 19 marzo.
Nella passata stagione di Premier League Van De Beek è sceso in campo in 7 partite con l'Everton, realizzando 1 gol.
Van de Beek è tornato a giocare per il Manchester United nel luglio 2022 dopo un'esperienza in prestito con l'Everton, con cui ha collezionato 7 presenze in campionato, con 1 gol segnato.
van de Beek ha avuto un impatto positivo al suo debutto in Premier League con il Manchester United il 19 settembre 2020. Il centrocampista ha segnato nella sua prima gara nella competizione, contro il Crystal Palace, a 23 anni e 154 giorni. In totale, nella sua carriera in Premier League, ha disputato 41 partite, con 3 gol e un assist.
Partite
0
Minuti
0
Gol
0
Assist
0
Passaggi riusciti
0%
Tiri nello specchio
0%
Contrasti vinti
0%
Duelli vinti
0%
Falli fatti
0
Falli subiti
0
Cartellini gialli
0
Cartellini rossi
0