Drew Spence è una centrocampista del Tottenham Hotspur che ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Women's Super League nel 2025/2026, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 723 minuti. É partita titolare in tutte le 9 presenze, su 10 giornate.
L'ultima presenza di Spence risale al 7 dicembre, contro Aston Villa. In quella partita ha fornito un assist nella vittoria per 2-1. In questa stagione la centrocampista ha fornito 1 assist.
Nella prossima partita di Women's Super League, il 14 dicembre, Tottenham Hotspur dovrà giocare una trasferta contro Manchester United.
Nell'ultima stagione con Tottenham Hotspur in Women's Super League Spence ha collezionato 19 presenze, gare in cui ha segnato 3 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Tottenham Hotspur nel settembre 2022, la centrocampista ha collezionato 137 presenze in campionato con Chelsea, per un totale di 17 gol e 7 assist.