Duje Caleta-Car della Real Sociedad ha giocato nella maggior parte delle partite del club in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 21 presenze, per un totale di 1610 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 18 presenze su 30 giornate ed è subentrato 3 volte.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 4 aprile, partita in cui ha giocato 69 minuti con la maglia della Real Sociedad contro il Levante, nella vittoria per 2-0. In totale il difensore ha segnato 1 rete in questa stagione. Ha ricevuto 4 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Real Oviedo il 21 febbraio, avendo segnato nel pareggio 3-3.
Nella prossima partita di LaLiga, l'11 aprile, la Real Sociedad dovrà giocare una gara casalinga contro il Deportivo Alavés.
Nell'ultima stagione con il Lione in Ligue 1 Caleta-car ha collezionato 19 presenze, gare in cui ha realizzato 1 gol.
Caleta-Car è passato a giocare in prestito con la Real Sociedad nell'agosto 2025. In precedenza giocava per il Lione, per cui ha collezionato 43 presenze in campionato, con 1 gol, mentre prima giocava per il Southampton.
Il 16 agosto 2025 Caleta-Car ha debuttato in LaLiga, a 28 anni e 333 giorni contro il Valencia. In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha giocato 21 partite, con 1 gol.