Il difensore del Servette Dylan Bronn è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in Super League nel 2025/2026, avendo collezionato 14 presenze, per un totale di 1216 minuti. É partito titolare in 14 presenze, su 25 giornate.
Il difensore ha giocato la sua ultima partita il 14 dicembre, con Servette: una sconfitta per 4-2 contro Lugano, in cui ha giocato 45 minuti. In questo campionato il difensore ha registrato 1 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
La gara casalinga contro St.Gallen, il 21 febbraio, sarà la prossima gara di Super League per Servette.
Nell'ultima stagione con la Salernitana in Serie B Bronn ha collezionato 24 presenze, gare in cui ha fornito 1 passaggio vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Servette nel luglio 2025, Bronn ha collezionato 52 presenze in campionato con la Salernitana, per un totale di 1 assist.