Dylan Pierias è un attaccante del Adelaide United che ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in Isuzu UTE A-League nel 2025/2026, avendo collezionato 8 presenze, per un totale di 631 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 8 presenze, su 10 giornate.
Pierias ha collezionato la sua ultima presenza il 20 dicembre, con Adelaide United: una vittoria per 1-0 contro Perth Glory, in cui ha giocato 64 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 1 rete in questa stagione; ha inoltre offerto 1 assist. Ha ricevuto 1 cartellino rosso - record a pari merito in questo campionato.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una sconfitta 2-1 contro Melbourne Victory il 13 dicembre.
La gara casalinga contro Central Coast Mariners, il 4 gennaio, sarà la prossima gara di Isuzu UTE A-League per Adelaide United.
Nell'ultima stagione con Adelaide United in Isuzu UTE A-League Pierias ha collezionato 25 presenze, gare in cui ha realizzato 4 gol e fornito 4 assist vincenti.
Pierias è passato a giocare con Adelaide United nel giugno 2024, mentre prima giocava con Western Sydney Wanderers, con cui ha collezionato 25 presenze in campionato, con 3 gol e 2 assist.