Il centrocampista del Puebla Edgar Guerra è sceso in campo 23 volte in questa Liga MX, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il León durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima presenza in Liga MX è stata il 22 marzo, partita in cui ha giocato 60 minuti con la maglia del Puebla contro il Club Santos Laguna, nella sconfitta per 2-1. Sfortunatamente sia per Guerra che per il Club Puebla, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. In totale il centrocampista ha realizzato 4 reti in questa stagione; ha inoltre registrato 2 assist. Ha ricevuto 6 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
É stato contro il Tigres UANL il 4 marzo che Guerra ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il CF Atlas Guadalajara l'11 luglio, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 3-2.
Guerra ha giocato 25 partite di Liga MX e Primera A nell'ultima stagione con Millonarios (1) e il León (24), gare in cui ha realizzato 3 gol e fornito 2 assist.
Guerra ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Club Puebla nel luglio 2025. In precedenza giocava per il León, per cui ha collezionato 35 presenze in campionato, con 1 gol e 3 assist, mentre prima giocava per Millonarios.