Elvis Rexhbeçaj dell'Augsburg è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 24 presenze, per un totale di 1068 minuti. É partito titolare in 10 di queste presenze, su 28 giornate, ed è stato utilizzato da subentrato in 14 occasioni.
L'ultima partita di Rexhbeçaj in Bundesliga risale al 22 marzo, gara in cui ha giocato 45 minuti con la maglia dell'Augsburg contro lo Stoccarda, nella sconfitta per 5-2. In totale il centrocampista ha segnato 2 gol nel 2025/2026. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
É stato contro il Wolfsburg il 21 febbraio che Rexhbeçaj ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Friburgo il 18 gennaio, avendo realizzato una rete nel pareggio 2-2.
La gara casalinga contro l'Hoffenheim, il 10 aprile, sarà la prossima gara di Bundesliga per l'Augsburg.
Rexhbeçaj ha giocato 27 partite di Bundesliga nell'ultima stagione con l'Augsburg, realizzando 1 gol e fornendo 1 assist vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia dell'Augsburg nel luglio 2022, il centrocampista ha collezionato 28 presenze in campionato con il Wolfsburg, per un totale di 2 reti e 2 assist.
Rexhbeçaj ha fatto il suo esordio in campionato con il Wolfsburg il 28 gennaio 2018, giocando 6 minuti, da subentrato, contro l'Hannover a 20 anni e 88 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, l'Augsburg, in Bundesliga è stata nella gara contro il Friburgo il 6 agosto 2022.
In totale, nella sua carriera in Bundesliga, ha collezionato 210 presenze con 12 gol segnati e 8 assist per i compagni. Nonostante abbia giocato 210 partite in Bundesliga fino ad oggi, Rexhbeçaj non è ancora stato espulso nella competizione.