Eric Meza del Estudiantes è sceso in campo nella maggior parte delle gare del club in Liga Profesional Argentina nel 2025, avendo collezionato 23 presenze, per un totale di 1579 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 18 presenze su 35 giornate ed è entrato 5 volte.
Meza ha giocato la sua ultima gara il 9 novembre, con l'Estudiantes: una sconfitta per 1-0 contro Tigre, in cui ha giocato solo 7 minuti. In totale il difensore ha segnato 1 gol in questa stagione; ha inoltre offerto 1 assist. Ha ricevuto 6 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Newell's Old Boys il 30 settembre, avendo segnato nel pareggio 1-1.
Meza ha giocato 33 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con l'Estudiantes, gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 3 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Estudiantes nel gennaio 2024, il difensore ha collezionato 93 presenze in campionato con il Colón de Santa Fe, per un totale di 7 reti e 5 assist.