Erik Kojzek del Wolfsberger AC è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 24 presenze, per un totale di 996 minuti. É partito titolare in 8 di queste presenze, su 32 giornate, ed è stato frequentemente utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 16 occasioni.
L'ultima partita di Kojzek in campionato risale al 16 maggio, gara in cui ha giocato 45 minuti con la maglia del Wolfsberger AC contro il Wattens, nella vittoria per 2-0. In totale l'attaccante ha segnato 2 reti nel 2025/2026; ha inoltre registrato 1 assist.
É stato contro lo Sturm Graz l'1 marzo che Kojzek ha segnato il suo ultimo gol, nel pareggio 2-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Grazer AK l'8 febbraio, avendo realizzato una rete nel pareggio 2-2.
Kojzek ha giocato 22 partite di Bundesliga e Regionalliga nell'ultima stagione con Wolfsberger AC II (2) e il Wolfsberger (20), realizzando 9 gol e fornendo 3 assist vincenti.