L'attaccante del Puebla Esteban Lozano ha giocato 18 partite in questa stagione di Liga MX, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Club América durante la stagione 2025/2026.
Lozano ha collezionato la sua ultima presenza il 13 febbraio, con il Club Puebla: una sconfitta per 3-2 contro il Pumas UNAM, in cui ha giocato 83 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 2 reti nel 2025/2026.
É stato contro il Mazatlán il 13 gennaio che Lozano ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il CF Atlas Guadalajara l'11 luglio, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 3-2.
La gara casalinga contro il Club América, il 20 febbraio, sarà la prossima gara di Liga MX per il Club Puebla.
Lozano ha giocato 20 partite di Tercera División RFEF e Liga MX nell'ultima stagione con Sporting Gijón II (16) e il Club América (4), gare in cui ha segnato 7 gol.
L'attaccante è passato a giocare in prestito con il Club Puebla nel luglio 2025. In precedenza giocava per il Club América, per cui ha collezionato 5 presenze in campionato, con 1 gol, mentre prima giocava per Sporting Gijón II.