Il centrocampista del Newell's Old Boys Éver Banega ha collezionato 32 presenze, per un totale di 2537 minuti. È partito titolare in 28 di queste presenze su 32 giornate ed è entrato dalla panchina 4 volte.
Banega ha collezionato la sua ultima presenza il 16 novembre, con il Newell's Old Boys: una sconfitta per 1-0 contro il Racing Club, in cui ha giocato solo 8 minuti. Il centrocampista ha realizzato 3 gol in questo campionato, mentre si posiziona al 8° posto, sempre a pari merito, per assist in Liga Profesional Argentina in questo campionato, avendo regalato 5 passaggi vincenti. Ha ricevuto 12 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
É stato contro il Banfield il 20 luglio che Banega ha segnato il suo ultimo gol, nella sconfitta per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Rosario Central il 16 febbraio, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 2-1.
Nella passata stagione di Liga Profesional Argentina Banega ha giocato 30 partite con il Newell's Old Boys, realizzando 2 gol e fornendo 4 assist.
Banega ha iniziato la sua esperienza con il Newell's Old Boys nel gennaio 2024, mentre prima giocava con Al Shabab, con cui ha collezionato 100 presenze in campionato, con 20 gol e 22 assist.