Ezequiel Cerutti è un attaccante del San Lorenzo che ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Liga Profesional Argentina nel 2025, avendo collezionato 15 presenze, per un totale di 817 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 9 di queste presenze, su 19 giornate, ed è entrato a gara in corso 6 volte.
La sua ultima presenza in Liga Profesional Argentina risale al 25 maggio, gara in cui ha giocato 19 minuti con la maglia del San Lorenzo contro Platense, nella sconfitta per 1-0. In totale l'attaccante ha segnato 1 rete nel 2025; ha inoltre fornito 2 assist. Ha ricevuto 7 cartellini gialli.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 1-0 contro San Martín San Juan il 4 aprile.
La trasferta contro il Talleres, il 13 luglio, sarà la prossima sfida di Liga Profesional Argentina per il San Lorenzo.
Nella passata stagione di Liga Profesional Argentina Cerutti ha giocato 21 partite con il San Lorenzo, realizzando 1 gol e fornendo 2 assist vincenti.
L'attaccante è tornato a giocare per il San Lorenzo nel luglio 2021 dopo un'esperienza in prestito con il Coritiba, con cui ha collezionato 13 presenze in campionato, con 2 gol segnati.