Il difensore della Fiorentina Fabiano Parisi è sceso in campo nella maggior parte delle gare del club in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 8 presenze, per un totale di 440 minuti. É partito titolare in 5 presenze su 16 giornate ed è subentrato 3 volte.
L'ultima presenza di Parisi risale al 21 dicembre, contro l'Udinese. In quella gara ha fornito un assist nella vittoria per 5-1. In questo campionato il difensore ha fornito 1 assist.
Nella prossima partita di Serie A, il 27 dicembre, la Fiorentina dovrà giocare una trasferta contro il Parma.
Nell'ultima stagione con la Fiorentina in Serie A Parisi ha collezionato 26 presenze, gare in cui ha segnato 2 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia della Fiorentina nel luglio 2023, Parisi ha collezionato 78 presenze in campionato con l'Empoli, per un totale di 3 reti e 3 assist.
Parisi ha fatto il suo esordio in campionato con l'Empoli il 17 ottobre 2021, giocando 8 minuti, da subentrato, contro l'Atalanta all'età di 20 anni e 342 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, la Fiorentina, in Serie A è stata nella gara contro il Lecce il 27 agosto 2023.
Finora in Serie A, ha giocato 113 gare con 4 gol e 3 assist per i compagni.