Fabien Centonze, difensore del Nantes, è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Ligue 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 13 presenze, per un totale di 672 minuti. É partito titolare in 8 presenze su 26 giornate ed è subentrato 5 volte.
La sua ultima partita nella competizione risale al 7 marzo, partita in cui ha giocato 75 minuti con la maglia del Nantes contro l'Angers, nella sconfitta per 1-0. In totale il difensore ha realizzato 3 gol nel 2025/2026 - secondo a pari merito tra i giocatori della sua squadra.
É stato contro il Monaco il 13 febbraio che Centonze ha segnato il suo ultimo gol, nella sconfitta per 3-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Angers il 12 dicembre, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 4-1.
La prossima partita per il Nantes sarà una trasferta contro il Metz, il 5 aprile.
Centonze ha giocato 10 partite di Ligue 1 e National 3 nell'ultima stagione con Nantes II (3) e il Nantes (7).
Centonze è tornato a giocare con il Nantes nel luglio 2024 dopo un'esperienza in prestito con Nantes II, con cui ha collezionato 3 presenze in campionato.
L'11 agosto 2019 Centonze ha debuttato in Ligue 1 con il Metz, all'età di 23 anni e 207 giorni, contro lo Strasburgo. La prima presenza con il suo club attuale, il Nantes, in Ligue 1 è stata nella sfida contro il Nizza il 23 ottobre 2022.
In generale, in Ligue 1, conta 129 presenze con 8 gol e 4 assist per i compagni. Nonostante abbia giocato 129 partite in Ligue 1 fino ad oggi, Centonze non è ancora stato espulso nella competizione.