Fedde Leysen del Union Saint-Gilloise ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in First Division A nel 2025/2026, avendo collezionato 16 presenze, per un totale di 1198 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 14 di queste presenze, su 19 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
Il difensore ha giocato la sua ultima partita il 20 dicembre, con Union Saint-Gilloise: una vittoria per 2-0 contro lo Zulte-Waregem, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha realizzato 1 rete in questa stagione; ha inoltre registrato 1 assist.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 3-2 contro il Gent il 9 agosto.
La prossima gara per Union Saint-Gilloise sarà una trasferta contro il Cercle Brugge, il 26 dicembre.
Leysen ha giocato 28 partite di First Division A nell'ultima stagione con Union Saint-Gilloise.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Union Saint-Gilloise nel giugno 2023, il difensore non ha collezionato alcuna presenza in campionato con il PSV.