Fernando Juárez è un centrocampista del Central Córdoba SdE che ha collezionato 4 presenze in questa Liga Profesional Argentina, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per Platense durante la stagione 2026.
L'ultima presenza di Juárez risale al 6 febbraio, nella vittoria per 1-0 contro l'Unión de Santa Fe, in cui ha giocato 90 minuti.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 26 luglio, il Central Córdoba dovrà giocare una trasferta contro Gimnasia Mendoza.
Juárez ha giocato 30 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con il Central Córdoba (10) e Platense (20).
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Central Córdoba nel giugno 2025. In precedenza giocava per Platense, per cui ha collezionato 54 presenze in campionato, mentre prima giocava per il Talleres.