Fred Onyedinma, attaccante del Wycombe Wanderers, ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in League One nel 2025/2026, avendo collezionato 19 presenze, per un totale di 1416 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 17 di queste presenze, su 20 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
La sua ultima presenza in campionato è stata il 13 dicembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Wycombe Wanderers contro il Burton Albion, nel pareggio per 0-0. In totale l'attaccante ha realizzato 5 gol in questa stagione - secondo tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre fornito 2 assist.
Onyedinma ha segnato l'ultima volta nella competizione una doppietta nella vittoria per 4-1 contro il Leyton Orient, l'8 novembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Reading il 23 agosto, con una rete nel pareggio 2-2.
Nella prossima partita di League One, il 20 dicembre, il Wycombe dovrà giocare una gara casalinga contro il Bolton Wanderers.
Nella passata stagione di League One Onyedinma ha giocato 41 partite con il Wycombe, realizzando 6 gol e fornendo 1 assist vincente.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con il Wycombe nel settembre 2024, mentre prima giocava con il Luton Town, con cui ha collezionato 56 presenze in campionato, con 3 gol e 6 assist.