Frederik Jäkel del Eintracht Braunschweig ha collezionato 1 presenza, per un totale di five minuti. La sua unica presenza è stata da subentrato.
Jäkel ha collezionato la sua ultima presenza il 9 agosto, con l'Eintracht Braunschweig: una vittoria per 3-2 contro il Greuther Fürth, in cui ha giocato solo 6 minuti.
La gara casalinga contro lo Schalke 04, il 21 dicembre, sarà la prossima sfida di 2. Bundesliga per l'Eintracht Braunschweig.
Nell'ultima stagione con Elversberg in 2. Bundesliga Jäkel ha collezionato 1 presenza.
Jäkel è passato a giocare in prestito con l'Eintracht Braunschweig nel luglio 2025. In precedenza giocava per l'RB Lipsia, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato.
Jäkel ha iniziato la sua carriera in campionato con l'Arminia Bielefeld il 16 luglio 2022, giocando 90 minuti, da titolare, contro il Sandhausen a 21 anni e 131 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, l'Eintracht Braunschweig, in 2. Bundesliga è stata nella partita contro il Greuther Fürth il 9 agosto 2025.
In totale, nella sua carriera in 2. Bundesliga, ha collezionato 45 presenze con 2 reti realizzate e 2 assist per i compagni. Jäkel è stato espulso due volte in 2. Bundesliga, oltre ad aver ricevuto 0 cartellin giall.