Il centrocampista del Estudiantes Gabriel Neves ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in Liga Profesional Argentina nel 2026, avendo collezionato 15 presenze, per un totale di 623 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 presenze su 22 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 8 occasioni.
Neves ha giocato la sua ultima gara l'8 agosto, con l'Estudiantes: una sconfitta per 2-0 contro Deportivo Riestra, in cui ha giocato 90 minuti.
La trasferta contro Sarmiento, il 23 agosto, sarà la prossima gara di Liga Profesional Argentina per l'Estudiantes.
Nella passata stagione di Liga Profesional Argentina Neves ha giocato 19 partite con l'Estudiantes, gare in cui ha segnato 2 gol e fornito 1 passaggio vincente.
Neves è passato a giocare con l'Estudiantes nel luglio 2024, mentre prima giocava con il San Paolo, con cui ha collezionato 49 presenze in campionato, con 1 gol segnato.