Gabriel Rojas è un difensore del Racing Club che ha giocato in ogni sfida di Liga Profesional Argentina del 2026, sempre da titolare.
Rojas ha fatto la sua ultima presenza il 14 febbraio, con il Racing Club: una vittoria per 2-0 contro il Banfield, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha realizzato 1 rete in questa stagione; ha inoltre offerto 2 assist.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Tigre il 2 febbraio, avendo segnato nella sconfitta per 3-1.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 20 febbraio, il Racing Club dovrà giocare una trasferta contro il Boca Juniors.
Nell'ultima stagione con il Racing Club in Liga Profesional Argentina Rojas ha collezionato 25 presenze, gare in cui ha fornito 5 assist vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con il Racing Club nel febbraio 2023, il difensore ha collezionato 19 presenze in campionato con il Querétaro FC, per un totale di 3 assist.