Il difensore del Frosinone Gabriele Bracaglia è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 32 presenze, per un totale di 2438 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 29 di queste presenze, su 38 giornate, ed è entrato a gara in corso 3 volte.
L'ultima presenza del difensore nella competizione è stata l'8 maggio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Frosinone contro Mantova, nella vittoria per 5-0. In totale il difensore ha segnato 5 gol in questa stagione; ha inoltre registrato 1 assist. Ha ricevuto 12 cartellini gialli.
Bracaglia ha segnato l'ultima volta nella competizione nella vittoria per 1-0 contro Juve Stabia, l'1 maggio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Padova il 13 settembre, con una rete nella vittoria per 1-0.
Nella passata stagione di Serie B Bracaglia è sceso in campo in 26 partite con il Frosinone, realizzando 1 gol.
Il difensore è tornato a giocare per il Frosinone nel luglio 2024 dopo un'esperienza in prestito con Renate, con cui ha collezionato 17 presenze in campionato.