Il difensore del Empoli Gabriele Guarino ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 12 presenze, per un totale di 900 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 10 di queste presenze, su 14 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
La sua ultima presenza in Serie B è stata il 29 novembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Empoli contro Bari, nella vittoria per 5-0. In totale il difensore ha realizzato 2 gol in questa stagione. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
Il primo gol di Guarino in questo campionato è arrivato contro il Monza nel pareggio 1-1 l'1 ottobre.
La prossima gara per l'Empoli sarà una gara casalinga contro Palermo, il 7 dicembre.
Nell'ultima stagione con Carrarese in Serie B Guarino ha collezionato 16 presenze, gare in cui ha realizzato 2 gol e fornito 1 assist.
Il difensore è tornato a giocare per l'Empoli nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con Italy U21, con cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato.