Gastón Benavídez del Talleres de Córdoba non ha disputato nessuna delle 18 gare che la sua squadra ha disputato finora in Liga Profesional Argentina nel 2025.
L'ultima presenza di Benavídez in Liga Profesional Argentina risale al 18 aprile, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Talleres de Córdoba contro il Vélez, nella sconfitta per 1-0. In totale il difensore ha realizzato 2 reti in questa stagione; ha inoltre fornito 1 assist.
É stato contro Tigre l'1 marzo che Benavídez ha segnato il suo ultimo gol, nella sconfitta per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro San Martín San Juan il 13 febbraio, avendo realizzato una rete nella vittoria per 1-0.
La gara casalinga contro il Godoy Cruz, il 27 luglio, sarà la prossima gara di Liga Profesional Argentina per il Talleres.
Benavídez ha giocato 39 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con il Talleres, gare in cui ha segnato 3 gol e fornito 5 assist.
Benavídez è tornato a giocare con il Talleres nel gennaio 2026 dopo un'esperienza in prestito con l'Athletico Paranaense, con cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato.