Caratteristiche tecniche di Giorgian de Arrascaeta
Il centrocampista del Flamengo Giorgian de Arrascaeta è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Serie A nel 2025, avendo collezionato 29 presenze, per un totale di 2110 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 27 di queste presenze, su 31 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
L'ultima partita di De Arrascaeta in campionato risale al 5 novembre, con la maglia del Flamengo contro il San Paolo. In quella partita ha segnato un gol nel pareggio per 2-2. Ѐ andato a segno nelle ultime 2 partite di Serie A. Il centrocampista ha realizzato 17 gol in questo campionato, il che lo posiziona al 1° posto in classifica, a pari merito, nella competizione nel 2025, mentre si posiziona al 1° posto per assist in Serie A in questo campionato, avendo regalato 12 passaggi vincenti.
Il primo gol di de Arrascaeta in questo campionato è arrivato contro Vitória nella vittoria per 2-1 il 6 aprile.
La prossima gara per il Flamengo sarà una partita casalinga contro il Santos, il 9 novembre.
Nell'ultima stagione con il Flamengo De Arrascaeta ha collezionato 56 presenze di Serie A e Carioca Série A, realizzando 16 gol e fornendo 20 passaggi vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con il Flamengo nel gennaio 2019, il centrocampista ha collezionato 138 presenze in campionato con Cruzeiro, per un totale di 39 reti e 23 assist.