Giorgio Scalvini è un difensore dell'Atalanta che ha collezionato 4 presenze, per un totale di 289 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 3 partite su 13 giornate ed è stato utilizzato come subentrato 1 volta.
La sua ultima partita in campionato risale al 19 ottobre, gara in cui ha giocato 23 minuti con la maglia dell'Atalanta contro la Lazio, nel pareggio per 0-0. In totale il difensore ha segnato 1 rete in questa stagione.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 4-1 contro il Lecce il 14 settembre.
La trasferta contro l'Hellas Verona, il 6 dicembre, sarà la prossima sfida di Serie A per l'Atalanta.
Nella passata stagione di Serie A Scalvini è sceso in campo in 6 partite con l'Atalanta.
Il 24 ottobre 2021 Scalvini ha debuttato in Serie A, all'età di 17 anni e 317 giorni contro l'Udinese. In totale, nella sua carriera in Serie A, ha collezionato 93 partite, con 5 gol e 5 assist.