Giovanni Simeone, attaccante del Torino, è sceso in campo 11 volte in questa stagione di Serie A, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Napoli durante la stagione 2025/2026.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza l'8 novembre, con il Torino: un pareggio per 0-0 contro la Juventus, in cui ha giocato 79 minuti. L'attaccante è attualmente al 6° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di Serie A con 4 gol in questo campionato, ed è il migliore marcatore della sua squadra.
É stato contro il Pisa il 2 novembre che Simeone ha segnato il suo ultimo gol, nel pareggio 2-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro la Roma il 14 settembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 1-0.
La gara casalinga contro il Milan, l'8 dicembre, sarà la prossima sfida di Serie A per il Torino.
Simeone ha giocato 30 partite di Serie A nell'ultima stagione con il Napoli, gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 1 assist vincente.
Simeone ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Torino nell'agosto 2025. In precedenza giocava per il Napoli, per cui ha collezionato 83 presenze in campionato, con 6 gol e 2 assist, mentre prima giocava per l'Hellas Verona.
Il 18 settembre 2016 Simeone ha esordito in Serie A con il Genoa, all'età di 21 anni e 75 giorni, contro il Sassuolo. La prima presenza con il suo club attuale, il Torino, in Serie A è stata nella sfida contro l'Inter il 25 agosto 2025.
In totale, nella sua carriera in Serie A, ha giocato 309 partite con 77 reti realizzate e 20 assist per i compagni. Nonostante conti 309 presenze in Serie A fino ad oggi, Simeone non è ancora stato espulso nella competizione.