Il centrocampista del Club Brugge Hans Vanaken è sceso in campo in ogni gara di First Division A del 2025/2026, sempre da titolare.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima partita il 9 novembre, con il Club Brugge: una sconfitta per 1-0 contro l'Anderlecht, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 2 reti nel 2025/2026 - terzo a pari merito tra i giocatori della sua squadra.
É stato contro il Gent il 31 agosto che Vanaken ha segnato il suo ultimo gol, nel pareggio 1-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Cercle Brugge il 9 agosto, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-0.
Nella prossima partita di First Division A, il 22 novembre, il Club Brugge dovrà giocare una gara casalinga contro lo Sporting Charleroi.
Nell'ultima stagione con il Club Brugge in First Division A Vanaken ha collezionato 39 presenze, gare in cui ha realizzato 10 gol e fornito 13 assist vincenti.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza con il Club Brugge nel luglio 2015, mentre prima giocava con Lokeren, con cui ha collezionato 76 presenze in campionato, con 19 gol e 18 assist.