Harrison Delbridge del Melbourne City è sceso in campo 5 partite di Isuzu UTE A-League nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 23 gennaio 2026, essendo stato scelto nell'11 iniziale in 4 di queste ed essendo entrato dalla panchina 1 volta.
L'ultima presenza di Delbridge in campionato risale al 2 maggio, partita in cui ha giocato 120 minuti con la maglia del Melbourne City contro Auckland FC, nella sconfitta per 8-7.
Delbridge ha giocato 21 partite di K League 2 e Isuzu UTE A-League nell'ultima stagione con Melbourne City (5) e Incheon United (16).
Il difensore è passato a giocare con Melbourne City nel gennaio 2026, mentre prima giocava con Incheon United, con cui ha collezionato 124 presenze in campionato, con 2 gol e 3 assist.