Caratteristiche tecniche di Hércules Pereira do Nascimento
Il centrocampista del Fluminense Hércules è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Serie A nel 2025, avendo collezionato 33 presenze, per un totale di 2139 minuti. É partito titolare in 26 di queste presenze, su 37 giornate, ed è entrato a gara in corso 7 volte.
Hércules ha giocato la sua ultima partita il 2 dicembre, con il Fluminense: una vittoria per 2-1 contro il Grêmio, in cui ha giocato 14 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 3 reti nel 2025; ha inoltre fornito 1 assist.
Il suo ultimo gol in campionato è arrivato nella vittoria per 1-0 contro Vitória, il 20 settembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Juventude il 18 maggio, con una rete nel pareggio 1-1.
Nella prossima partita di Serie A, il 7 dicembre, il Fluminense dovrà giocare una gara casalinga contro il Bahia.
Nell'ultima stagione con il Fortaleza Hércules ha collezionato 38 presenze di Serie A, Copa do Nordeste, e Cearense 1, gare in cui ha segnato 5 gol e fornito 1 assist vincente.
Hércules ha iniziato la sua esperienza con il Fluminense nel gennaio 2025, mentre prima giocava con il Fortaleza, con cui ha collezionato 104 presenze in campionato, con 16 gol e 2 assist.