Hernán López del Argentinos Juniors è sceso in campo in 16 gare di Liga Profesional Argentina nel 2025 dopo aver raggiunto il club il 7 luglio 2025, essendo partito titolare in 12 di queste ed essendo stato utilizzato a partita in corso 4 volte.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima partita il 30 novembre, con l'Argentinos Juniors: una sconfitta per 1-0 contro il Boca Juniors, in cui ha giocato 89 minuti. In totale il centrocampista ha segnato 6 reti in questa stagione - terzo tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre offerto 1 assist.
Il suo ultimo gol in campionato è arrivato in una doppietta nella vittoria per 2-0 contro il Vélez, il 22 novembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Racing Club il 24 agosto, con una rete nella vittoria per 4-1.
López ha giocato 34 partite di MLS e Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con il Godoy Cruz (10) e i San Jose Earthquakes (24), gare in cui ha realizzato 8 gol e fornito 2 assist.
López è passato a giocare in prestito con l'Argentinos Juniors nel luglio 2025. In precedenza giocava per i San Jose Earthquakes, per cui ha collezionato 29 presenze in campionato, con 6 gol e 2 assist, mentre prima giocava per The Town.