Il centrocampista del Argentinos Juniors Hernán López è sceso in campo in 3 gare di Liga Profesional Argentina nel 2026, in totale 233 minuti. É stato scelto nell'11 titolare in tutte le 3 presenze su 5 giornate.
L'ultima partita di López in Liga Profesional Argentina risale al 12 febbraio, con la maglia del Argentinos Juniors contro il River Plate. In quella gara ha realizzato un gol contribuendo alla vittoria per 1-0. In totale il centrocampista ha segnato 1 gol in questa stagione.
La gara casalinga contro il Lanús, il 22 febbraio, sarà la prossima gara di Liga Profesional Argentina per l'Argentinos Juniors.
López ha giocato 23 partite di Liga Profesional Argentina, MLS, e MLS Next Pro nell'ultima stagione con The Town (2), i San Jose Earthquakes (5), e l'Argentinos Juniors (16), gare in cui ha realizzato 7 gol e fornito 2 assist.
Il centrocampista è passato a giocare in prestito con l'Argentinos Juniors nel luglio 2025. In precedenza giocava per i San Jose Earthquakes, per cui ha collezionato 29 presenze in campionato, con 6 gol e 2 assist, mentre prima giocava per The Town.