Ignatius Ganago è un attaccante del Nantes che è sceso in campo in 13 partite di Ligue 1 nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 1 gennaio 2026, essendo partito titolare in 10 di queste ed essendo stato utilizzato a partita in corso 3 volte.
L'attaccante ha giocato la sua ultima partita l'8 maggio, con il Nantes: una sconfitta per 1-0 contro il Lens, in cui ha giocato 82 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 3 gol in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori del suo club; ha inoltre offerto 1 assist.
Il suo ultimo gol in campionato è arrivato nella vittoria per 3-0 contro l'Olympique Marsiglia, il 2 maggio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Le Havre il 22 febbraio, con una rete nella vittoria per 2-0.
La prossima partita per il Nantes sarà una partita casalinga contro il Tolosa, il 17 maggio.
Ganago ha giocato 33 partite di MLS e Ligue 1 nell'ultima stagione con i New England Revolution (20) e il Nantes (13), gare in cui ha segnato 6 gol e fornito 3 passaggi vincenti.
Ganago è tornato a giocare con il Nantes nel gennaio 2026 dopo un'esperienza in prestito con i New England Revolution, con cui ha collezionato 20 presenze in campionato, con 3 gol segnati e 2 assist.
All'età di 18 anni e 205 giorni, Ganago ha debuttato in Ligue 1, il 9 settembre 2017, con il Nizza. L'attaccante ha segnato un gol nella sua prima presenza nella competizione, contro il Monaco. La prima presenza con il suo club attuale, il Nantes, in Ligue 1 è stata nella partita contro il PSG il 3 settembre 2022.
Finora in Ligue 1, ha collezionato 166 presenze con 26 gol e 6 assist per i compagni. Nonostante abbia giocato 166 partite in Ligue 1 finora, Ganago non è ancora stato espulso nella competizione.