Il centrocampista del Saint-Étienne Igor Miladinovic ha giocato nella maggior parte delle partite del club in Ligue 2 nel 2025/2026, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 912 minuti. É partito titolare in 11 presenze su 23 giornate ed è entrato 6 volte.
L'ultima presenza di Miladinovic in campionato è stata il 14 febbraio, partita in cui ha giocato 67 minuti con la maglia del Saint-Étienne contro il Guingamp, nella vittoria per 2-1. In totale il centrocampista ha realizzato 1 gol nel 2025/2026; ha inoltre fornito 1 assist. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 3-2 contro il Reims il 20 settembre.
La prossima sfida per il Saint-Étienne sarà una gara casalinga contro Laval, il 21 febbraio.
Miladinovic ha giocato 13 partite di National 3 e Ligue 1 nell'ultima stagione con il Saint-Étienne (3) e Saint-Étienne II (10), realizzando 3 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con il Saint-Étienne nell'agosto 2024, il centrocampista ha collezionato 10 presenze in campionato con Saint-Étienne II, per un totale di 3 gol.